La modalità fin qui adottata per la trasmissione degli attestati di frequenza, ha subito una importante modifica.
La gestione delle attestazioni mediante invio a mezzo mail, è diventata, dopo l'avvio delle attività in streaming e il corrispondente sensibile incremento della partecipazione, una fase critica della filiera operativa e non è più praticabile. viene quindi sostituita da una procedura che richiede la collaborazione degli interessati.
A partire dalla metà di ottobre è stata implementata sul sito della scuola, una funzione che consente una REGISTRAZIONE UTENTE accessibile, anche dalla voce "AREA RISERVATA" del menu principale. La registrazione creerà un'area riservata nella quale saranno caricati gli attestati maturati da ciascun utente.
Una volta compilato il modulo di registrazione, il richiedente riceverà una mail con una richiesta di conferma (ATTIVAZIONE). L'accesso all'area sarà attivato entro 2 giorni lavorativi dall'attivazione.
La registrazione è strettamente individuale ed è obbligatoria, almeno fino a quando gli eventi dovranno svolgersi in streaming o anche (come auspicabile) in modalità mista.
Gli attestati rimarranno on line a tempo indeterminato, nella disponibilità esclusiva del titolare della sezione. In qualunque momento l'utente, potrà richiedere la cancellazione del proprio profilo e del relativo contenuto.
La segreteria è a disposizione per ogni chiarimento. Coloro che desiderino ulteriori chiarmenti possono indirizzare la richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..