BANNER2024

Open menu
FORMASICUREZZAZIONE CONTINUA - EVENTI GRATUITI
 a cura della prof.ssa Daniela Memmo
 Ciclo di seminari gratuiti - co-organizzati e accreditati dall'Ordine degli Avvocati di Bologna (3 CF)
  • SEMINARI DI DIRITTO CIVILE - COORDINAMENTO: PROF. DANIELA MEMMO
    SEMINARIO 2 - 18 DICEMBRE 2020, ore 15.00-18.00
    La responsabilità sanitaria dopo le sentenze di San Martino 2019
    Prof. Giovanni Facci (Università di Bologna)

Introduzione: Prof.ssa Daniela Memmo (Università di Bologna)

FORMAZIONE CONTINUA - EVENTI GRATUITI
Co-organizzato e accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Bologna per 3 CF ordinebologna

Il seminario si svolgerà in streaming sulla piattafroma TEAMS di Unibo

LE ISCRIZIONI SARANNO ACCETTATE FINO ALLE ORE 12.00 DEL GIORNO DEL SEMINARIO

I seminari si svolgeranno in streaming sulla piattaforma TEAMS dell'Università di Bologna. (indicazioni d'uso).
Il giorno del seminario gli iscritti riceveranno un invito inviato dalla mail della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'identificativo della sessione.
15 MINUTI prima dell'orario previsto la sessione sarà aperta e sarà consentito l'accesso.
Per ragioni tecniche i relatori saranno equiparati agli altri partecipanti con la differenza che a loro sarà permesso condividere lo schermo per distribuire eventuali slides, utilizzare la videocamera e naturalmente il microfono. Tutti gli altri partecipanti saranno tacitati e potranno intervenire solo su sollecitazione dei relatori, o facendone richiesta. In alternativa potranno utilizzare la chat.
La chat sarà anche lo strumento impiegato per la verifica delle presenze: all'inizio e alla fine del seminario i partecipanti riceveranno un messaggio contenente un link che darà loro accesso ad un form nel quale identificarsi mediante nome cognome e mail. Ogni risposta sarà associata ad un orario e salvata in un file testuale che fungerà da registro di frequenza sulla base del quale saranno rilasciati gli attestati. Per ragioni tecniche ogni sessione sarà registrata.

Effettuare l'iscrizione utilizzando lo strumento ISCRIZIONI ON LINE di questo sito
SOLO PER INFO TEL.: 051 209 40 34 - MAIL: sssg.formazione[AT]unibo.it

Sabato 20 Aprile 2024