BANNER2024

Open menu
FORMASICUREZZAZIONE CONTINUA - EVENTI GRATUITI
 PROGRAMMA E CALENDARIO DEL MODULO "SICUREZZA & ORDINE PUBBLICO"
 a cura del prof. Tomaso Giupponi
 Ciclo di seminari gratuiti - Accreditamento richiesto all’Ordine degli Avvocati di Bologna

Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 12 del giorno di svolgimento di ciascun seminario.
Subito dopo agli iscritti sarà inviata una mail con il link per l'accesso alla sessione TEAMS.

Le iscrizioni on line ai seminari successivi saranno riattivate dopo la conclusione del seminario del giorno.

PROGRAMMA

• 5 NOVEMBRE 2020, ore 15.00-18.00 - La sicurezza cibernetica nazionale e le novità del d.l. n. 105/2019
    Introduce e presiede: Prof. Tommaso Giupponi
    Prof. Antonino Alì (Università di Trento) - Prof. Alessandro Sterpa (Università della Tuscia) - Presidenza del Consiglio dei Ministri - Prof.ssa Raffaella Brighi (CIRSFID)